martedì 16 luglio 2013

Graforismi, graphorism








He was born at 11,11 of 11-11 1111, he ded at 7,53 of 6-8  1204

Graforismi
Sono pazzo ho deciso di mettere in ordine una parte della mia vita artistica ( cosa impossibile), mi sono messo a spulciare tutte le mi agende e taccuini, cercando le frasi e i disegni secondo me più significativi. Una parte di questi già pubblicati ( Frigidaire, Ellin Selae, Il Naso di Pandora), la maggior parte inedita. Queste frasi questi disegni li ho poi riciclati in un "libro mai visto" ( ho ridisegnato sulle pagine di un libro trovato in discarica).
E questo è il risultato.
Graphorism
I am crazy, I decided to put in order a part of my artistic life ( impossible thing), I scrutinized all my notes and my notebooks, searching for the most important sentences, a part of these already publishied ( Frigidaire, Ellin Selae, The Nose of Pandora) most of them unpublishied.
These sentences werw rcycled in a book never seen (painted in a book found in a dump ) and these are his pages.
Traslation Ilaria Fabbri

Nessun commento:

Posta un commento